Molle Stabilizzatrici!


MOLLE STABILIZZATRICI DI CARICO

Quando gli ammortizzatori di un’automobile vedono ridotta la loro efficienza, non solo si ha una penalizzazione del comportamento stradale del mezzo, ma anche ripercussioni sulla sicurezza.

La modificazione del comportamento su strada dell’auto, camper e/o furgone avviene in modo talmente progressivo che spesso ci si accorge che qualcosa non va solo in caso di manovre brusche, magari per evitare ostacoli improvvisi oppure in caso di fondo stradale irregolare.

Per evitare incidenti e più semplicemente per prolungare la durata di ammortizzatori e pneumatici, si consiglia di applicare al più presto le molle stabilizzatrici posteriori della vostra automobile, furgone, fuoristrada, ecc.,  specialmente se sottoponete spesso il mezzo a sovraccarichi oppure montate un impianto a GPL o a metano.

Si consiglia in fase di applicazione di controllare l’efficienza degli ammortizzatori.

Se il veicolo è dotato di correttore di frenata, dopo l’applicazione del kit molle, provare l’efficienza della frenata, intervenendo, se necessario, alla regolazione.

 

12.869 Responses to Molle Stabilizzatrici!


    Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 10866688 bytes) in /home/w28320/domains/dcaccessori.it/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 2101